sabato 19 novembre 2011

Glitter e smalti striper

Ecco qui un bel post tutto dedicato ai glitter e agli striper, che io adoro!!!


Here we are... my post dedicated to glitters and stripers, that I really love!!!



Striper con penna e pennello / Nail art pen & brushes

Li ho comprati sul sito nded.it*, costano 3 euro l'uno.
Sono davvero ottimi e sono utilizzabili in due modi:



- svitando completamente il tappo, potete stendere il contenuto con il pennello


I bought it on this website nded.com**, the price is 3 euros.
They are really great and you can use it in two ways:
- if you screw off the the cap, you can find the brush




- aprendo la prima parte del tappo. trovate una punta fine con cui potete fare delle linee sottilissime


- if you open the cap, you can find a thin point


Io ho comprato questi 6 colori tutti glitterati:
(partendo da sinistra)
- Chiaro/glitter rosso (n. art. 3163)
- Chiaro/glitter verde (n. art. 3241)
- Glitter oro chiaro (n. art. 4542)
- Glitter violetto (n. art. 3167) (non so perché questo sembra bronzo da fuori, invece è un violetto-lilla)
- Glitter argento (n. art. 3153)
- Chiaro/glitter blu (n. art. 3168)


I've buy these colors (you can read the code of the product above):



Striper con pennello sottile / Stripers

Io ho solo quelli Essence, che li chiama "Freestyle & tip painter" e costano 1,99 euro, li ho presi all'OVS di Bergamo.




Sono davvero ottimi e utilissimi per fare le decorazioni, perché sono molto ben pigmentati e hanno una punta sottilissima.

I only have the Essence stripers, the exact name is "Freestyle & tip painter", here thy cost 1,99 euro.
They are very good and useful for decoration, because they are very pigmented and the brush is really thin.





Da sinistra i colori sono:
- 09 Mysterious black
- 11 Grape-metallic rocks!
- 08 Juicy coral
- 05 Purple magic
- 12 Metallic champagne
- 04 Pink!
- 10 More than silver


From left to right you can see the color.


























Glitter in polvere / Glitter powder

Sempre da nded.it ho preso queste jar di polvere di brillantina (sul sito le trovate sotto questo nome) con granulometria normale (ci sono anche quelle con granulometria grande), costano 1,14 euro l'una e contengono 3 grammi.


From nded.com I bought the glitter powder, too. I didn't choose the coarse glitter.
The price is 1,14 euros for 3 grams (0,1 ounces).

                 


Come potete vedere dalla foto le ho ricevute in due tipi di jar (ma già al momento della scelta del colore vedete che la jar è diversa):



- in jar con il tappo giallo (le prime 5 in alto)


In all the photos you can see that I receive two different type of jars (when you place the order, you can see which jar you'll have):
- golden top jar



- in jar completamente trasparente e con un pezzo di plastica trasparente che blocca la polvere, tutte le altre sotto (il tappo è di un'altra jar ;) )


- whole transparent jar and there is a piece of plastic, that avoid spreading of powder.

Le jar sono tutte pienissime, a me esteticamente piacciono più quelle trasparenti, ma come comodità sono alla pari se fate attenzione quando le aprite.

Vi faccio vedere un po' più da vicino i colori che ho scelto, anche se devo dire che il sito è molto affidabile:
(dall'alto da sinistra verso destra e poi sotto)


The jars are all full, I like the transparent jar, be careful when you open the golden top one.
I show you the colors I chose, even if the site is reliable:


- Blu neon (n. art. 2938), Turchese (n. art. 2907), Smeraldo (n. art. 2944)

- Lilla (n. art. 2923), Oro (n. art. 2905), Giallo neon (n. art. 2927)


- Verde Neon (n. art. 2937), Blu scuro (n. art. 2908)

- Argento (n. art. 2902), Nero (n. art. 2903), Viola iridescente (n. art. 2920)



- Giallo (n. art. 2904, lo so sembra arancione ed infatti lo è), Rosa (n. art. 2918), Verde (n. art. 2912)





- Blu chiaro (n. art. 2909), Blu oceano (n. art. 2929)


Poi potete usare come glitter anche quelli per occhi, che però io non ho perché non ne ho trovati a prezzi convenienti.
Invece ne ho qualcuno per il corpo e sono questi della Riveel e della Debby:


The glitters that you use for the eyes are good too or even the ones for the body, like these from Riveel and Debby:

                       

Quelli della Riveel credo costassero tipo 1,90 euro e li ho presi in un negozio di abbigliamento cinese, invece quelli della Debby costano 3,90 euro e li ho presi da Acqua e sapone.

Entrambe le marche hanno l'applicatore a roll on, ma basta toglierlo con una pinzetta e versare il contenuto in una jar.
Con lo stesso applicatore, ci sono i glitter della Colors & Beauty a 4,50 euro.


Questi sono i colori che ho trovato:
(i primi tre sono quelli Debby, gli altri due i Riveel).


Put off the roll on and empty the powder in a jar.


Mi raccomando non usate sugli occhi i glitter che non sono nati per questo scopo, perché la granulometria della polvere potrebbe creare delle micro lesioni gli occhi! Potete usare i glitter per gli occhi sulle unghie, ma non usate i glitter per le unghie sui vostri occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Be careful, don't use the nail glitters on the eyes, it can be very dangerous! You can use the eye glitters for your nail, but not vice versa!!!!!

Cosa ne pensate? Avete trovato altri glitter e striper economici?
A me non va di spendere troppo per queste cose, non credo sia necessario!



Un bacio

Ciaoooooooo




What do you think about glitters and stripes? Which brands do you prefer?


Kisses


Bye byeeee


* nded.it è un sito che spedisce dalla Germania con corriere DHL. Io mi sono trovata benissimo, il giorno dopo l'ordine mi hanno spedito tutto e in pochi giorni l'ho ricevuto.
** nded.com is an online shop, that ships from Germany. I found it ver reliable, the shipping was fast.

Nessun commento:

Posta un commento